I gioielli con la dicitura “Ready to ship” vengono spediti entro i 3 e 5 giorni lavorativi;

I gioielli acquistati su ordinazione vengono generalmente consegnati in 10-20 giorni lavorativi. 

I gioielli realizzati su disegno personale i tempi di spedizione verranno concordati al momento dell’ordine, tenuto conto delle lavorazioni necessarie.

Gli ordini effettuati durante il weekend (tra sabato sera e lunedì sera) verranno presi in carico il martedì seguente.

In determinati periodi dell’anno (es. periodo natalizio, chiusura estiva) queste indicazioni potrebbero subire delle variazioni, comunicheremo le tempistiche aggiornate nel banner dedicato agli avvisi posto in alto su ogni pagina del sito.

Se si desidera acquistare un paio di fedi, consiglio di ordinare gli anelli almeno due mesi prima del matrimonio, in modo da poter intervenire con eventuali modifiche senza arrivare eccessivamente sotto data.

Spedizioni

Le spedizioni non vengono accompagnate da fattura, troverete la ricevuta fiscale all’interno del pacchetto, a meno di non richiedere l’invio della ricevuta via email spuntando l’apposita casella nella sezione IL TUO ACQUISTO È UN REGALO? in fase di acquisto.

Alla definizione dell’ordine, riceverete una e-mail all’indirizzo di posta elettronica con il quale avete effettuato la registrazione e/o l’ordine con l’indicazione del tracking number al fine di verificare sul sito Mail Boxes la spedizione.

Le consegne vengono effettuate unicamente in settimana dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 (a seconda dell’apertura delle agenzie di trasporto) esclusi i fine settimana ed i giorni festivi.

Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacchetto, a causa di assenza del destinatario o indirizzo errato, verrà automaticamente programmato un secondo tentativo di consegna per il giorno successivo. Se non dovesse andare a buon fine il secondo tentativo il pacchetto rimarrà in giacenza presso la sede del corriere utilizzato e successivamente verrà restituito a My Golden Age. La merce non ritirata viene considerata come reso ed il costo della spedizione di rientro sarà a carico del cliente.

È sempre possibile ritirare l’ordine a Genova in laboratorio. Vi aspettiamo.

Resi

Abbiamo a cuore che siate soddisfatti del vostro acquisto. Ove non siate soddisfatti, il diritto di recesso deve essere esercitato entro quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data di avvenuta consegna. Vi preghiamo, prima di procedere al reso, di contattarci via email al fine di ricevere tutte le indicazioni utili.

La restituzione degli articoli acquistati avviene a condizione che il prodotto restituito si trovi nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato: il gioiello non deve essere stato utilizzato o indossato, deve risultare integro e deve essere restituito nella confezione originale.

Entro quattordici giorni lavorativi dal regolare reso, all’esito della verifica delle condizioni del prodotto, effettueremo il rimborso del prezzo. Restano a carico del cliente le spese di spedizione e di reso per modalità di riconsegna diverse e meno economiche rispetto a quelle concordate, tasse o eventuali costi di customizzazione.

Il reso è escluso per prodotti realizzati su particolare disegno di gioiello richiesto e concordato via e.mail con il cliente. Ci riserviamo il diritto di non rimborsare resi non autorizzati o non conformi alle condizioni previste, quali prodotti usurati o danneggiati. In caso di merce difettosa o di errori nelle spedizioni, si prega voler contattarci tempestivamente (entro 24 ore) allegando fotografia del gioiello ricevuto.