Nel caso il gioiello appena acquistato non fosse della misura corretta, ci occuperemo noi di mandare il corriere a ritirarlo e rispedirlo una volta sistemato. La prima messa a misura non comporta spese aggiuntive da parte del cliente.

Nel caso si desiderasse cambiare il gioiello acquistato con uno differente, sarà necessario prima restituire il gioiello esercitando il diritto di recesso (vedi voce SPEDIZIONE E RESI) e procedere con un nuovo ordine.

La restituzione degli articoli acquistati avviene a condizione che il prodotto restituito si trovi nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato: il gioiello non deve essere stato utilizzato o indossato, deve risultare integro e deve essere restituito nella confezione originale.

Entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal regolare reso, all’esito della verifica delle condizioni del prodotto, effettueremo il rimborso del prezzo.

Restano a carico del cliente le spese di spedizione e di reso per modalità di riconsegna diverse e meno economiche rispetto a quelle concordate, tasse o eventuali costi di customizzazione (incisioni o o modifiche al modello standard presente sullo shop e da te richieste).

Il reso è escluso per prodotti realizzati su particolare disegno di gioiello richiesto e concordato via e-mail con il cliente.

Ci riserviamo il diritto di non rimborsare resi non autorizzati o non conformi alle condizioni previste, quali prodotti usurati o danneggiati.

In caso di merce difettosa o di errori nelle spedizioni, si prega voler contattarci tempestivamente (entro 24 ore) allegando fotografia del gioiello ricevuto.