CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

fedi

Due cerchi simbolo di unione, perfezione, armonia e infinito, che rappresentano il nostro amore, per sempre. Non credo esista qualche cosa di più emozionante e romantico. È anche per questo motivo che molti sposi non rinunciano a far realizzare le loro fedi a mano, con tecniche artigianali di lavorazione e incassatura, aggiungendo a questi preziosi valori quello dell’unicità.

Ogni coppia di fedi proposta rappresenta un punto di partenza per mostrare diverse soluzioni di lavorazioni, forme e colori: un insieme di modell i e possibilità dalle quali lasciarsi ispirare per creare gli anelli più adatti alla propria storia.

trova le tue preferite

Filtro fedi
Seleziona una tipologia
Filtro fedi

le classiche

fedeli alla tradizione

Realizziamo artigianalmente anche i modelli più classici, con la tradizionale bombatura e la finitura lucida, nel colore dell’oro desiderato.

Una promessa da indossare

Quando ho inserito il modello Leaf nel catalogo fedi molti amici e colleghi hanno storto il naso.
Le foglie sono belle ma non sono fedi” come se la fede dovesse essere per forza una sola per tutti. Uguale e immutabile. Io non la penso così. Per me la fede è un simbolo da indossare consapevoli del l’importanza del suo significato e del le promesse che custodisce. È ciò che gli anelli rappresentano ad essere immutabile e unico non la loro forma. A distanza di qualche anno so di aver fatto la scelta giusta, molte coppie le hanno sentite subito familiari e perfette come simbolo della loro unione.

Come nascono le nostre fedi

Ogni forma, trama o disegno, specialmente in natura, può costituire l’ispirazione giusta per creare nuovi modelli di fedi.
Tra tutte le fasi del processo creativo, la prova al banchetto, a tu per tu con il metallo, è di sicuro la più interessante per me. Considero, infatti, la componente materica di un anello importante tanto quanto le sue doti estetiche.