Gli ordini completati dal 23 al 30 gennaio verranno presi in carico a partire dal 31 gennaio

IT / EN

Anello di fidanzamento cercasi

tanti stili, stessa unicità

La scelta dell’anello di fidanzamento è una questione difficile. Per tutti. Sempre!

Solitari con gambo a pennino My Golden Age // Photo: Margherita Calati

Sebbene il costo di alcune pietre e modelli rappresenti, in alcuni casi, il primo elemento di criticità, sono convinto che i dubbi più frequenti non siano legati al budget, ma alla difficoltà nel trovare un anello di fidanzamento che vada oltre i soliti schemi.

Si può amare la purezza dei diamanti, come vuole la tradizione, ma desiderarli montati su un anello dalla superficie ruvida e imperfetta, creando armonici contrasti. Si può andare controcorrente e scegliere una pietra alternativa al diamante, che rispecchi il proprio stile al meglio. Oppure, si può accettare di non sottostare alle regole dell’apparenza e innamorarsi follemente della semplicità di alcune linee essenziali e sottili.

In altre parole, non credo esista “l’anello di fidanzamento che tutte le donne sognano”, ma l’anello che ogni donna sogna per sé. Un gioiello adatto al proprio modo di essere, alla propria personalità e in linea con i propri gusti.

Per questo motivo ho immaginato diverse collezioni, suddividendo gli anelli sia in base alla scelta delle pietre, a partire dai brillanti più tradizionali della collezione DIAMOND, alle pietre colorate e inusuali della collezione BOHO, sia in base alle forme, dagli anelli sottili e minimal della collezione BASIC a quelli con contorno di diamanti e linee del passato, delle collezioni DELUXE e RÈTRO.

Anelli artigianali con smeraldi My Golden Age // Photo: My Golden Age

I gioielli My Golden Age sono realizzati utilizzando oro certificato RJC 🌿 È inoltre possibile riciclare l’oro di famiglia per dare ai gioielli che non indossate più una nuova vita, con un ridotto impatto ambientale ✨

Ogni modello ha una sua personalità ed è pensato per soddisfare il maggior numero di stili possibili, senza perdere mai di vista quel sapore artigiano, semplice e curato che caratterizza da sempre i gioielli My Golden Age.

Anelli componibili con diamanti // Photo: Margherita Calati

***

I vostri pensieri felici

Ho ricevuto un anello di fidanzamento speciale, raffinato, vintage e con una vena boho che lo rende unico al mondo… non potevo desiderare di meglio!

Sara ValentiniFROM GOOGLE

My Golden Age è un posto unico: un negozio dove professionalità, gentilezza e creatività si incontrano, creando gioielli unici, inconfondibili, che fanno risplendere.

Vanessa StillitanoFROM GOOGLE


PER INFO O PREVENTIVI CONTATTACI

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.