Gli ordini completati dal 23 al 30 gennaio verranno presi in carico a partire dal 31 gennaio

IT / EN

BOHO BEACH WEDDING INSPIRATION

Golfo dei Poeti, bellezza infinita

Sono anni che guardo allo stile boho con interesse. Ammetto di non amare ogni sua sfaccettatura e so per certo di non poter abbracciare all’interno del mio mondo tutte le sfumature che lo rappresentano. Ma si tratta pur sempre di uno stile che fa dell’unicità e della personalità i suoi punti di forza e da artigiano è davvero impossibile per me resistere a questo mix di libertà e natura creativa.

Mi appassiona il suo essere in controtendenza con il lato più rigido della moda, il suo privilegiare tutto ciò che è ruvido, irregolare e scompigliato. La sua abitudine a stratificare e sovrapporre. E, nello stesso tempo, amo la sua anima bohémien che vive di elementi rétro e attinge ispirazioni e simboli dalla cultura gitana, dando vita a interpretazioni del tutto personali e innovative.

Quando Martina mi ha proposto la sua idea, ho visto tutti questi elementi confluire in un unico progetto. Il suo racconto parlava di libertà, di tessuti leggeri, di archi in macramè e di sposi a piedi nudi sulla sabbia. Ovunque natura, vento e mare… e l’infinita bellezza del Golfo dei Poeti.

Così, sulla base di queste suggestioni, ho iniziato a creare. A stratificare. A sovrapporre…

I MODELLI INDOSSANO

special thanks to

Concept, planning & stationery: Bianchi Weddings // Foto & video: The Wedding Tale // Drone: Crazy Drone // Flower design: Sara Cattaneo // Bride’s dress: Atelier Anna Fucà // Groom’s dress: Linnèo // Hair & make up: Valentina Guria & Milena Muratore // Bridal shoes: Lanapo Cinque Terre // Cake designer: Lucia Mosci Pastry Chef // Macrame arch & ceramic favors: Mahramatun // Table decor & linens: Heyfoo // Vintage rentals: Social Vintage Mystery Tour // Models: Sveva Lenti, Riccardo Stellini // Venue: Eco del Mare Resort

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.