Il vento, gli ulivi e una sconfinata bellezza
Quando i miei gioielli sono volati in Puglia i primi giorni di maggio li ho invidiati (e non poco!).
Avevo ben presente la riserva naturale che avrebbe ospitato l’inspirational… distese di ulivi, scogliere a picco sul mare. Vento. E tanta tanta pace.
Così ho realizzato gli anelli immaginando quella luce, ricordando quei profumi e rivivendo quell’atmosfera.
Ho pensato alle fedi Sunrise per catturare anche il più piccolo riflesso, grazie alla superficie sfaccettata, e ad un anello di fidanzamento che potesse risaltare tra i colori della natura e i toni caldi dei campi: una tormalina di un verde limpido e deciso circondata da 4 brillanti piccolissimi.
Il risultato di questo progetto è di una bellezza d’altri tempi, incredibilmente solida e rassicurante e meravigliosamente dolce. Come il trionfo di un amore letterario.
I MODELLI INDOSSANO
special thanks to
Concept, planning & styling: Camilla Cascino Wedding // Photography: Camilla Anchisi Photography // Videography: Giorgio Guerrieri // Florals: Chiara Sperti Floral Events // Bride’s dresses: Silvia Valli // Groom’s attire: Linnèo Archivable Clothing // Bride’s shoes: DPV luxury shoes // Groom’s shoes: leMastro // Ring box: Secret Keeper // Ribbons: Seidenband // Hmua: Sara Onori // Models: Vanessa Berti – Cristian Narcisi // Dishes: Rosenthal // Cutlery: Sambonet // Cake: Nana&Nana cakes // Paper Goods & Calligraphy: Camilla Anchisi Design // Venues: Riserva Naturale Torre Guaceto, Masseria Alchimia