Candele bianche e stile industrial
Quando si riesce nell’intento di unire più mondi, mantenendo tra loro il giusto equilibrio, si ottengono risultati davvero unici. Come è accaduto per il matrimonio di Luca e Gerrard.
Una coppia innamorata per un inspiration shoot perfetto, creato dosando sapientemente un mix di pochi ricercati elementi:
Il sì pronunciato in una location essenziale tra file di candele bianche e ghirlande; la matericità dello stile industrial unito alla purezza della natura; rigogliose succulente accanto a piccole corone in ferro, realizzate artigianalmente; tavola rustica e delicate protee…
Il tutto ha contribuito a creare un’atmosfera intima e personale impreziosita da unici dettagli handmade.
Le fedi, che ho creato per l’occasione, sono una variante del modello Eva : la parte mancante di un anello cinge l’altro creando un unicum perfetto. Trattandosi in questo caso di due fasce di colori differenti, la fede in oro bianco presenta una piccola porzione in oro verde.
Ispirandomi al modello di fedi scelto, ho realizzato le due coppie di gemelli coordinate. Doppio bottone, oro di due colori, e finiture complementari.
I MODELLI INDOSSANO
special thanks to
Photo:Â Serena Genovese // Event Planning:Â Un giorno su misura // Floral Design:Â Pretty Flowers // Calligraphy:Â Filovagando // Cake:Â Cake studio // Crown:Â Archie & me // Bow ties:Â Banderari //Venue:Â La Serra di Sara