Sposarsi a sorpresa nell’intimitĂ di abbracci felici
Il matrimonio di MagalĂŹ e Federico ci ha emozionati nel profondo come non capitava da diverso tempo. Sicuramente la meraviglia generata dallâeffetto sorpresa, la magia di un luogo intimo immerso nel verde e quellâatmosfera unica, dolcemente rĂŠtro, ci avrebbero rapiti in qualunque caso. Sicuramente.
Ma riempirsi gli occhi di bellezza è ciò che ci riesce meglio da queste parti, per cui, no, non si tratta solo di questo.
Câè di piĂš.
Câè la sinceritĂ di mostrarsi imperfetti e fragili e il desiderio di condividere tutto ciò che siamo e che ci impegniamo a diventare di fronte a chi ci vuole bene e ci sostiene.
Câè tutto ciò che lâunione tra due persone che si amano dovrebbe essere: una promessa, un impegno ad esserci e sostenersi in ogni circostanza per crescere e diventare persone migliori, insieme.
Mi onora aver realizzato i simboli di queste promesse. Una piccola foglia accanto ad un anello solido e materico per ricordare la strada fatta, ma, soprattutto, per tracciare la direzione di quella ancora da percorrere.
GLI SPOSI HANNO SCELTO
special thanks to
Photo e Video:Â Lenny Pellico // Fiori:Â Oui Fleurs // Abito sposa: Marina Caria // Abito sposo: De Paz // Hair Stylist:Â Orea MaliĂ // Occhiali:Â Giulietti e Guerra // Partecipazioni:Â The Marthyâs vintage garden // Torta:Â Torte coi fiori // Band:Â Le signorine