per la sposa più classica
Dopo la classifica dei 5 anelli dedicati alla sposa non convenzionale, vi presentiamo la TOP 5 più romantica dell’anno:
Anelli a contorno, zaffiri, diamanti e atmosfere sospese nel tempo, ecco i modelli che vi hanno fatto sognare di più.
uno
TORMALINA VERDE E PICCOLI BRILLANTI
Un anello dalle geometrie pulite e contemporanee che richiama lo stile del passato mantenendo la leggerezza delle soluzioni più minimali e la freschezza dei colori della natura.
Ma, anche, un anello estremamente romantico grazie ai 4 piccoli brillanti che impreziosiscono la pietra, donandole luce e armonia.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
due
MORGANITE E PICCOLE SFERE LATERALI
Morganite ovale e piccole sfere laterali: un tuffo nel passato con qualche elemento di modernità.
Nel corso dell’anno ho sperimentato soluzioni differenti sostituendo la pietra centrale con zaffiri, tormaline, smeraldi, seguendo lo stile e i gusti delle spose che li hanno indossati. Tanti colori e finiture e sempre la stessa meraviglia, questo anello è davvero un incanto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
tre
SOLITARIO MARTELLATO CON BRILLANTE
Questo modello è da sempre la punta di diamante della nostra collezione Diamond: linee semplici, alta qualità dei materiali e cura nei dettagli.
Unisce la tradizione del taglio brillante all’unicità delle lavorazioni artigianali e racchiude nella sua semplicità l’essenza dello stile My Golden Age.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
quattro
QUARZO ROSA E DIAMANTI A CONTORNO
Il quarzo rosa con il suo colore delicato e tenue dona dolcezza e romanticismo ad ogni tipo di gioiello. Ma, se lo si abbina ad un contorno di diamanti, il risultato acquista un valore e una bellezza senza tempo.
Nel corso dell’anno ho sperimentato soluzioni differenti abbinando la pietra centrale allo stile e ai gusti delle spose che li hanno indossati. Tanti colori e finiture e sempre la stessa meraviglia, questo anello è davvero un incanto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
cinque
HALO RING CON ZAFFIRO VERDE ACQUA
L’anello in oro rosso con zaffiro verde acqua e diamanti non dimostra segni di cedimento. Si conferma l’anello più apprezzato e richiesto della Collezione Deluxe, e, oltre ad essersi guadagnato un posto d’onore tra gli anelli più amati del lab, si è meritato due menzioni speciali dalla rivista internazionale Brides.
Dopo essere stato selezionato come anello simbolo della generazione dei Millennial, torna alla ribalta in una classifica che ci riempie il cuore di orgoglio: “50 Beautiful Real-Life Engagement Ring that totally inspire you“
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
se ti piace uno dei modelli della collezione ma vorresti personalizzarlo con una pietra differente, contattaci con almeno due mesi di anticipo, in questo modo potremo vedere assieme la soluzione migliore e, nel caso la pietra desiderata non fosse disponibile in lab, ci daremo da fare per cercarla.
contattaci per maggiori informazioni
#mygoldenage