per la sposa non convenzionale
Il Capodanno è alle porte e per rimanere in tema di classifiche abbiamo pensato di ripercorrere alcuni MUST di questa stagione e regalarvi due TOP 5 firmate My Golden Age.
Si parte con gli anelli dedicati alla sposa boho. Una selezione di gioielli con pietre semi preziose e soluzioni alternative per tutte coloro che desiderano un tocco di originalità, ma con stile.
uno
ANELLI SOTTILISSIMI SU PIÙ DITA
La scelta di indossare anelli multipli, sottili e sottilissimi, in abbinamento all’abito bianco continua ad essere una delle soluzioni più amate dalle spose che prediligono uno stile minimal e raffinato, non legato ai dettami della tradizione.
Una soluzione semplice e versatile che risalta la femminilità in modo ricercato e discreto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
due
ANELLO CON PIETRA DI LUNA CABOCHON
La pietra di luna, grazie al suo candore e alla sua semplicità, è una soluzione sempre molto apprezzata e richiesta, anche in abbinamento a girocolli e piccoli orecchini.
Abbinando le rotondità del taglio cabochon ad una coroncina smerigliata in oro verde il risultato è davvero speciale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
tre
Questo modello abbina con originalità un elemento molto classico alla perfezione della natura: una perla avvolta da foglie di rosa, soluzione capace di tenere insieme i desideri di chi ama osare strizzando l’occhio alla tradizione.
Mi capita spesso di realizzare questo modello utilizzando perle dei clienti… controllate bene cassetti e porta gioie, potrebbe essere il momento giusto per farvi un regalo e dare nuova vita a ricordi di famiglia.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
quattro
ANELLO CON SMERALDO E DIAMANTI
Quando ho realizzato questo modello, immaginavo un gioiello dallo stile rètro e dal design regale, ma, nello stesso tempo, cercavo un qualche cosa che rompesse gli schemi. Un anello la cui eleganza racchiudesse forza e carattere. Un anello che andasse oltre i soliti codici della tradizione.
Ecco quindi l’idea di uno smeraldo taglio doppio briolette, meno pregiato delle versioni più conosciute, ma con un colore latte e menta davvero bellissimo, montato su di un gambo in oro verde smerigliato e illuminato da una coroncina di diamanti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
cinque
ANELLO A PUNTA CON PICCOLI DIAMANTI
Quando penso alla libertà immagino confini non ben definiti, forme fluide ma ben salde, luminose. Solide e materiche.
Forme forti che infondono coraggio e nelle quali si può trovare sempre un riparo.
L’anello a punta con i suoi bordi lavorati, mai netti, ha la forza di indicare nuove strade e tre piccoli diamanti a illuminare ogni singolo passo.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
se ti piace uno dei modelli della collezione ma vorresti personalizzarlo con una pietra differente, contattaci con almeno due mesi di anticipo, in questo modo potremo vedere assieme la soluzione migliore e, nel caso la pietra desiderata non fosse disponibile in lab, ci daremo da fare per cercarla.
contattaci per maggiori informazioni
#mygoldenage