CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

ETHEREAL BRIDAL STYLE INSPIRATION

Purezza e natura in un unico gioiello

Erano i primi mesi dell’anno, gli ordini per i matrimoni crescevano di giorno in giorno, il nuovo lab era un vero e proprio cantiere e, nonostante i mille impegni, avevo voglia di concentrarmi su qualche cosa di nuovo e creativo. Dovevo liberare la mente, sperimentare. È in quel momento che Camilla mi ha raccontato il suo progetto, un universo etereo e silvestre, una sposa – ninfa dei boschi – circondata da cascate, acque termali e profumi, così ho deciso che avrei collaborato e avrei trovato il modo per dare risalto alla sua visione.

Questo lavoro ha rappresentato una vera e propria boccata di ossigeno per me e vederne oggi il risultato sulle pagine di un importante blog internazionale rende il tutto ancora più gratificante.

Ma il vero lieto fine è rappresentato dall’aver sperimentato un accostamento incredibilmente magico: Black pearls, scure e misteriose come i riflessi dell’acqua dei torrenti e foglie di rosa selvatica, espressione, delicata e pura, della natura.

LA MODELLA INDOSSA


special thanks to

Concept, styling and planning: Camilla Cascino // Photography: Thecablook Fotolab // Videography: Gattotigre // Florals: Puscina Flowers // Dresses: Maura Brandino – Il sogno atelier // Headpiece: Guinevere Vines // Make up artist: Lara Navarrini // Hair stylist: Antonella Macaluso // Stationery & Calligraphy: Cecilia B // Silk ribbons, runner & Candle holders: Seidenband // Perfume: La mia casa nel vento

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.