CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

ANNA E ILARIA

Un tuffo in un mare di colori felici

Il matrimonio di Anna e Ilaria è un’esplosione di felicità. Occhi che ridono, mani che stringono, braccia che sorreggono, passo dopo passo, lungo una scalinata che banale non è.

E poi ci sono loro, i colori. Una miriade di toni vivaci, accostati con apparente casualità a formare un’inattesa e gioiosa armonia. Li abbiamo immaginati come un frastuono che si fa musica.

Una musica che ti fa stare bene, come il profumo di un bouquet tra le mani o una cascata di coriandoli che ti avvolge.

Una musica che parla di te, come una mise en place personalizzata, una coroncina di fiori accesi o un paio di anelli sfaccettati che brillano al sole.

Tutto è al posto giusto. Tutto. Non resta che cercare il sole ogni giorno.

LE SPOSE HANNO SCELTO

special thanks to

Photography:Laura Stramacchia // Bride’s Dress: Max Mara & Laure De Sagazan // Bride’s Shoes: Fendi & Anniel // Make Up: Monica C. // Hair: Maison Co // Flowers: Elena Fiori // Caterers: Officina Eventi // Stationery: Alice Pasinetti // Ceremony Venue: Palazzo della Loggia – Sala // Venue: Palazzo Barbò

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.