Un elopement da sogno con proposta a sorpresa!
Tutte le volte che ho avuto il piacere di collaborare con Serena sono stato partecipe di bellissime e inattese emozioni, è stato così per i romantici scatti di Luca e Gerrard catturati in un ambiente industrial tra file di candele bianche e ghirlande.
La magia si è ripetuta nella fantastica atmosfera del Joshua Tree quando Julian e Brandon hanno deciso di trasformare il loro styled shoot californiano in un indimenticabile, commovente e reale scambio di promesse con anelli personalizzati.
E sulla scia di questa potente energia positiva, ecco arrivare la terza meravigliosa opportunità . Si è presentata ammaliante, come i colori paradisiaci di Cala Tarida (Ibiza), sincera, come un abbraccio stretto stretto e una passeggiata in riva al mare, ma, soprattutto, sorprendente, come un indimenticabile gesto d’amore.
Proprio così, Paolo e Daniela hanno emozionato tutti arricchendo di pura gioia e autenticità un progetto già di per sé bellissimo. Complici un’ottima organizzazione, un contesto da favola e un piccolo prezioso anello con cui inginocchiarsi al momento giusto.
I MODELLI INDOSSANO
special thanks to
Photography: Serena Genovese photography // Video: Urania Wedding Films // Planning: Le Petit O // Bride’s gown: Maura Brandino // Flower: Daisy Studio // Makeup & hair: Thu Nguyen // Favors: Bottega Botanica // Stationery: Love me do! // Rental: Tableset – Bagatelle