Un piccolo paradiso dai colori pastello
Se il Paradiso fosse un luogo terreno avrebbe l’aspetto di una masseria. Non ho dubbi. Immersa nel bianco e circondata dalla natura, coccolata dal vento e ristorata dai frutti selvatici. Cosa può esserci di più rilassante e incredibilmente bello?
Se alla bellezza di un luogo unico, si uniscono la delicatezza di una palette color pastello, la felicità di una coppia innamorata e il fascino di alcuni ricercati dettagli, ciò che si ottiene non può che essere degno di nota.
Per l’occasione ho realizzato un anello con zaffiro verde acqua e contorno a rombo – i diamanti alle estremità sono più grandi rispetto agli altri e questa differenza di carature dona al gioiello luce e movimento. Ho abbinato l’anello alle fedi Victoria, raffinate e delicate e, infine, ho dato spazio ad una mia passione: un piccolo punto luce, sottile e discreto, che scende lungo la schiena, valorizzando la fattura dell’abito e la bellezza di chi lo indossa.
I MODELLI INDOSSANO
special thanks to
Styling: From Italy with Love Weddings // Photo: Irene Fucci // Video: Giorgio Guerrieri // Flowers: Flò Design // Dress: Laure de Sagazan // Shoes: The White Ribbon // Suit: May Faber // Paper goods: Grigio Cielo // Make-up: Gio Make-up // Hair: Backstage on Air // Cake:Qualcosa di dolce // Location: Masseria Potenti