Quando un’intuizione si trasforma in pura meraviglia
Crediamo profondamente che un progetto per lasciare il segno non possa essere supportato semplicemente da un’idea. Non basta. Per lasciare un segno, oltre alla creatività e all’immaginazione, servono concretezza, conoscenza e valori.
In altre parole, serve una visione.
La visione ha forza sufficiente per stravolgere codici e linguaggi, ma, soprattutto, è in grado di guardare più in là del presente, accogliere il cambiamento e tradurlo in bellezza.
La visione vive di luce propria, perché parte sempre da un’intuizione e avere intuito non è cosa da tutti.
È proprio grazie all’intuito che un vecchio bottonificio è diventato la cornice perfetta per un racconto d’amore. È grazie alla creatività e all’immaginazione che natura e sentimenti si sono fuse in uno stesso linguaggio. Ma è grazie ai valori e alla conoscenza che tutto ciò ha potuto concretizzarsi, restituendoci un po’ di quella magia di cui abbiamo profondamente bisogno.
Un grazie di cuore a Il ghirigoro , Infraordinario (e a tutto il team di meravigliosi visionari) per avercelo ricordato una volta di più.
LA MODELLA INDOSSA
special thanks to
Photo Infraordinario // Organizzazione e design Il Ghirigoro Bottega // Design e fiori Il profumo dei fiori // Coordinato Cartaceo Mondo Mombo // Abiti sposa Elisabetta Delogu // Scarpe sposa Anniel // Accessori sposa Taala // Abito sposo Linnèo // Scarpe sposo Leise Shoes // Trucco sposa ElisabettaB // Acconciatura sposa Idea Donna acconciature // Torta Qualcosa di Dolce // Confetti Ernesto Brusa // Mise en place Tableset luxury rentals // Venue Il bottonificio Cannara