Un matrimonio invernale che profuma di fiori
Il matrimonio di Claudio e Sofia è l’esempio perfetto di come, mettendo insieme le giuste professionalità, una buona dose di creatività, tanto gusto e una sconfinata passione, si possa dare vita a un’elegante e genuina bellezza.
È proprio seguendo questi pochi, ma fondamentali, accorgimenti che in una giornata di fine dicembre le sale industrial de Le Officine del Volo hanno aperto le porte alla natura, declinata in ogni sorta di colore e forma.
Un intimo e originale bosco invernale ha accolto lo scambio delle promesse; voluminose e candide pampas hanno incorniciato gli spazi e una ricercata varietà di fiori ha donato colore e magia ad ogni più piccolo dettaglio.
Perché quando a sposarsi è The Flowers’ Queen i fiori non sono solo un simbolo di natura e bellezza, sono un simbolo di e per la vita e, da quel bellissimo e innamorato “sì”, due preziosi rametti d’oro sapranno ricordarlo ogni giorno di più.
GLI SPOSI HANNO SCELTO
special thanks to
Photo Il baccello di vaniglia // Flowers Il profumo dei fiori // Catering Scotti ricevimenti // Gown Alessia Baldi Atelier // Suit Linnèo // Bride shoes Anniel // Music planner Desafinado // Tableset Tableset rentals // MUA Paola Bianchera // Hair accessorize Nea Bridal // Ribbons Silk and willow // Stationery Cut and past lab // Location Officine del volo