CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

GLORIA E ANTONIO

Barbagianni, tattoo e atmosfere bohémien 

Ci sono persone in grado di lasciare il segno fin dal primo istante. Non è solo una questione di sintonia o affinità, semplicemente ti conquistano, e non puoi fare a meno di ricordarti di loro.

Ti conquistano perché non sanno cosa sia la banalità, pur compiendo ogni scelta con semplicità e gentilezza. Ti conquistano perché tutto ciò che mostrano di loro stessi urla a gran voce chi sono, in un modo unico e originale.

Ti conquistano perché sanno coinvolgerti nel loro mondo e nei loro progetti, così ricchi di suggestioni, da racchiudere in un unico messaggio le parole: barbagianni, uroboro e atmosfere bohémien, e, mentre provi a visualizzare queste connessioni nella tua mente, fai già parte di qualcosa di bello.

Ora potete comprendermi se vi dico che Gloria e Antonio mi hanno conquistato fin dal primo istante… ben prima di scoprire che le mie fedi sarebbero planate su di loro tra le zampe di un rapace. Giuro!

GLI SPOSI HANNO SCELTO

special thanks to

Photography: Valerio Di Domenica // Abiti sposa: Yolancris // Abiti sposo: Linnèo Archivable Clothing // Flowers & Stationery: La Fiorellaia // Falconers: I Falconieri del Feudo // Light set: CroVal // Location: Convento dell’Annunciata

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.