CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

MARRAKECH WEDDING INSPIRATION

Il fascino della città rossa tra giardini e palazzi fiabeschi

Quello di oggi è un progetto ad alto potere ammaliante.

Tutti i nostri sensi sono stati rapiti e coinvolti dalla magia dei luoghi, dalla potenza delle sonorità e da quel fascino orientale, per molti aspetti ipnotico, tipico della cultura marocchina.

Colori, geometrie, prospettive, armonie, tutto, all’interno della splendida città rossa, rimanda a un sapere antico e artigianale, ad una attenzione maniacale per la ricerca, i dettagli, le forme, la maestosità, il bello.

È stato incredibile sospendere la realtà per qualche istante per immergersi all’interno di un mondo fiabesco, dove i profumi sono inebrianti, i palazzi nascondono giardini meravigliosi e le principesse affrontano la vita con un innato coraggio.

Il loro segreto?  Indossare orecchini grandi e pendenti che danzano al ritmo di ogni singolo, determinato, passo.

LA MODELLA INDOSSA

special thanks to

Photography: Facibeni photography // Video: Gattotigre // Planning: Ilbiancoeilrosa // Dress: Anna Fucà // Shoes: Mascia Mandolesi // Bouquet: Le Kiosque à Fleurs // MUA: Maura Martinelli // Stationery: Eyder Design // Model:Mary Jerry // Venue: Palais Namaskar

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.