Wild soul elopement at Ibiza
Scorrere le immagini scattate da Margherita mi ha dato immediatamente l’impressione di trovarmi all’interno di un film. Passionale, on the road, avventuroso. Di quelli con le colonne sonore bellissime, in cui respiri la libertà dei protagonisti e il viaggio diventa un modo per raccontarsi e vivere appieno ogni emozione.
La differenza rispetto ai film è che Kenzie e Jo quella passione la condividono realmente, ogni singolo istante, e il viaggio che li ha portati ad Ibiza – scegliendo di scambiarsi le promesse in un luogo magico, intimo e selvaggio – è solo uno dei tanti. In sella alla loro Harley Davidson. Baciati dal sole, coi capelli al vento.
I contrasti cromatici e lo stile dei dettagli sono in estrema sintonia con le loro personalità e con il paesaggio che li circonda. Tutto è così vivido e naturale da sentirsi parte di quella bellezza: vere e proprie sequenze cinematografiche in cui a risaltare sono le emozioni, la complicità … e lo scintillio di una moltitudine di anellini sottilissimi.
I MODELLI INDOSSANO
special thanks to
photographer: Margherita Calati // videographer: Carlo Vittorio // planner: Butler & White // concept and styling: Benevent Planner // stationery:  Studio Alispi // floral designer: Floral Dreams Ibiza // venue: La Granja // bridal gown: Otaduy // shoes: Forever Soles // hair and make up: Katy Gill and Boho Beauty Ibiza