Un matrimonio industrial dall’animo floreale
La creatività segue percorsi molto spesso difficili da incasellare.
Potenzialmente tutto quello che ci circonda può essere di ispirazione per dare vita a un progetto creativo: un abbinamento di colori, un tessuto, un’ambientazione, una texture inaspettata…
E da lì si parte, mixando stili, testando materiali, giocando con le percezioni.
Quando ho visto l’esito di questo progetto sono rimasto colpito dalla delicatezza dei suoi contrasti. Una location spoglia ed essenziale “illuminata” dai colori accesi delle composizioni floreali, addolcita dal candore di due piccole damigelle in bianco e riscaldata da un calore unico e insostituibile. Il più forte di tutti. Quello di un abbraccio sentito e sincero.
Ho realizzato una coppia di anelli insoliti, dallo stile floreale, per un “sì” che racchiude un animo romantico. Forte e fragile nello stesso momento, come la trama di una bellissima vetrata impreziosita dal tempo.
I MODELLI INDOSSANO
special thanks to
Photography: Elena Fantini // Abito Sposa: Alessia Baldi // Abito sposo: Sartoria Iori e Bonini // Abiti damigelle: Cucù Lab // Floral Design: Copihue – Floral Studio // Makeup & hair: Giorgia Blancato // Partecipazioni e grafica: Silke Gummi // Dolci: Alfieri Pasticceria // Ceramiche: Interra