Dune, mare e un sofisticato gusto rétro
Alle volte per far emergere la bellezza è necessario lavorare di sottrazione.
Mi capita spesso di farlo nel mio lavoro e trovo sia una soluzione premiante da molteplici punti di vista. Come nel caso di questo incantevole progetto, al quale ho avuto il piacere di collaborare, nel quale l’essenzialità del paesaggio ha tracciato la direzione e influenzato le scelte stilistiche.
Dal primo istante si resta affascinati dalle geometrie pulite, dalle colorazioni tenui, dalla delicatezza delle pose e dei gesti. Tutto si muove in modo armonioso, come nella più dolce delle danze, e a risaltare sono i protagonisti e i pochi perfetti dettagli che li accompagnano.
Atmosfere rétro e una grazia infinita, questi gli elementi che hanno influenzato la scelta dei gioielli, sofisticati e leggeri, come un ballo in riva al mare. Cullati dal tramonto. A Maspalomas.
I MODELLI INDOSSANO
special thanks to
Photography: Facibeni Fotografia // Video: Gattotigre // Design & Planning: Il bianco e il rosa // Wedding Dress: Jurgita Bridal // Makeup & hair: Irene Sangil // Groom’s attire: Montezemolo // Calligraphy:Cecilia Boschi // Stationery: Eyder Dsign // Candle Holder: Le Mas // Model Agency: Pop House