La meraviglia di un sì che è pura emozione
Abbiamo atteso il matrimonio di Alice e Luca come si attende qualcosa di bello e sincero, immaginandone i dettagli e condividendone l’emozione fin dal primo momento. Un’emozione contagiosa che ti spinge a provare e riprovare tutti gli anelli, pur sapendo che la fede che ti fa battere il cuore è una e una sola, l’hai già scelta da tempo e niente potrebbe farti cambiare idea.
La stessa emozione che ti fa brillare gli occhi quando parli dei preparativi che prendono forma. E, mentre lo fai, con lo sguardo cerchi i suoi di occhi, perché non c’è niente di più bello che sorridere sentendosi vicini e complici.
Quella identica emozione l’abbiamo ritrovata qui, in queste favolose immagini, tra un abbraccio stretto stretto e una camminata immersi nella meraviglia. Tra la commozione per un regalo inaspettato, una cena sotto le stelle e la felicità di un momento che porti nel cuore da sempre.
FEDI SCELTE DAGLI SPOSI
special thanks to
Photography: Lato Photography // Video: The Wedding Tale // Bride: Anna Fucà Atelier // Shoes: Jimmy Choo // Groom: Linneo Archivable Clothing // Flowers: Sara Cattaneo Lab // Mua: Alessandra Poli // Hair Stylist: Sara Mauceri // Accessories: Elibre Handmade // Stationary: Wildflowers Calligraphy // Catering & Cake: Lincei Catering // Ceramics: Cristina Firotto // Venue: La Badia di Orvieto