CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

MIRÓ E MADELEINE

ecco a voi le nuove fedi

A tutti coloro che hanno avuto la possibilità di scoprire e provare le nuove fedi a The Love Affair avevamo promesso che presto, prestissimo, sarebbero state disponibili anche online.

E così eccoci qua… Tra linee essenziali, piccoli diamanti e incontri che cambiano la vita, vi presentiamo MIRÓ e MADELEINE, le due coppie di fedi che con nostro immenso piacere, sono entrate a far parte della collezione Wedding Rings.

Miró

Fedi My Golden Age modello MIRÒ // Photo: Margherita Calati

Le fedi MIRÓ nascono dalla voglia di andare in profondità per osservare il mondo da un punto di vista totalmente nuovo, intimo, emotivo, fantasioso. Senza rinunciare all’armonia delle forme.

E, per farlo, ci siamo ispirati al più surrealista dei surrealisti, all’artista dallo sguardo gentile ed innocente che, grazie alle sue composizioni geometrico-fantasiose, ha dettato uno stile e segnato un’epoca.

Fedi My Golden Age modello MIRÒ // Photo: Margherita Calati

***

La ricerca dell’essenziale, tra tutte le strade possibili, è sicuramente quella più lunga e complessa. Si può decidere di percorrerla scegliendo i bivi più battuti, oppure si possono tracciare forme nuove, guidati dalla semplicità e dalla fantasia.

L’essenzialità ricercata delle fedi MIRÓ è un omaggio all’artista da cui prendono il nome, Un innocente col sorriso sulle labbra che passeggia nel giardino dei suoi sogni.

LE MIRÓ SONO LE FEDI GIUSTE PER VOI?

Madeleine

Fedi My Golden Age modello MADELEINE // Photo: Margherita Calati

Non tanto tempo fa, in un bar in centro, mi è capitato di ascoltare la conversazione tra una coppia di ragazzi seduti al tavolino accanto al mio. La loro postazione era sommersa da libri, appunti, quaderni, tazzine e bicchieri di tutte le dimensioni. A un certo punto la ragazza ha detto all’incirca queste parole: L’epifania è un po’ come un colpo di fulmine, quando meno te lo aspetti vedi una persona o senti il suo profumo e SBAM ti si apre un mondo.

Ecco, non so dirvi se il compito o l’esame sia stato un successo, né tantomeno quante inesattezze ci fossero all’interno di questo pensiero, ma, personalmente non posso che dirle un sincero grazie. A me quello SBAM ha letteralmente aperto un mondo.

E le fedi MADELEINE vengono proprio da lì.

Fedi My Golden Age modello MADELEINE // Photo: Margherita Calati

***

Un abbraccio, un profumo, un piccolo gesto, una espressione del volto, sono tutte cose semplici e quotidiane che, in modo del tutto inaspettato, possono far riaffiorare in noi profonde emozioni.

Le fedi Madeleine sono quell’evento inatteso che sa renderci felici nel profondo. Sono la magia di un incontro inaspettato, così familiare e rassicurante, da farci risplendere.
 

LE MADELEINE SONO LE FEDI GIUSTE PER VOI?

TI SPOSI O CONOSCI QUALCUNO CHE STA CERCANDO LE FEDI PERFETTE? BENE!

PER INFO O PREVENTIVI SCRIVICI,

oppure

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.