Un matrimonio sofisticato e incredibilmente romantico
Mi sei scoppiato dentro il cuore all’improvviso.
Non so perché.
Sarà perché mi hai guardato come nessuno mi ha guardato mai…
Mi sento viva. All’improvviso. Per te.
Parole potentissime e incredibilmente moderne, che, da quando abbiamo avuto il piacere di vedere il risultato di questo bellissimo progetto, ci risuonano nella testa.
Non sono semplici versi d’amore, sono simbolo di un’epoca, di un mondo, di un immaginario che ci appartiene culturalmente, anche se non lo abbiamo vissuto in prima persona. E, grazie al lavoro di Alessandra e all’intuizione di Mirco & Anisa, accompagnano le immagini di questo nuovo inspiration shoot che, in modo eclettico, mette insieme una forte vena romantica dal sapore rétro, geometrie e forme che attingono alla modernità, e un fascino regale in perfetta sintonia con la bellezza della location.
L’anello con topazio cognac e diamanti risplende assieme a tanti curati dettagli e spero vi conquisti come ha conquistato noi.
Non resta che scorrere le immagini per fare il pieno di luce e dolcezza, e, se, guardando il video, vi ritroverete a cantare a squarciagola (con la stessa intensità di Mina, o quasi) nessun problema, qui in lab lo abbiamo fatto ed è sorprendentemente terapeutico.
I MODELLI INDOSSANO
special thanks to
Photography: Maria Francesca Nitti // Video: Mirco & Anisa // Planning and styling: Alessandra Linoci // Floral design: Chiara Sperti // Bride’s gown: Yolan Cris – boutiqueIdea Sposa // Shoes: Bella Belle Shoes // Headpiece:Guinevere Vines // Makeup & hair: Maria Antonietta Miglietta // Stationery: Bianchi Wedding // Cake:Natale Pasticceria // Ribbons and fabrics: Allegoria Textiles // Love Letter Wording: Assumpta Vitcu (By AVE Creations) // Venue: Palazzo Tamborino