CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

LOVE YOU MUM

GIROCOLLI MUM EDITION

Sebbene la creazione di fedi e anelli di fidanzamento rappresenti il cuore del lavoro qui in Lab, tra le mura di Vico di San Donato nascono anche moltissimi gioielli che nulla hanno a che fare con proposte e matrimoni.

Gioielli che parlano di amicizia, legami fraterni, famiglia.

Gioielli che diventano simboli di ogni amore possibile, compreso quello verso sé stessi, che ha un valore inestimabile.

Gioielli pensati per celebrare eventi così belli e unici da meritarsi un prezioso ricordo da indossare.

Girocolli Pois, Mimì e Leaf – mum edition // photo: Olga Dimenshtein

All’interno di questa categoria un posto d’onore è riservato a tutte le creazioni realizzate in occasione delle nascite, gli ormai famosi New Born Gifts, scelti, ordinati e ritirati con un corredo di emozioni, sorrisi e agitazione davvero inconfondibili.

Tra le soluzioni più richieste non possiamo non menzionare i rings kit, set composti da anelli sottili, scelti tra modelli con pietre, foglie e lettere punzonate, da indossare insieme o su più dita.

Una scelta delicata e simbolica, grazie all’ampia possibilità di personalizzazioni, spesso abbinata al piattino in porcellana noi.

Rings kit e piattino in porcellana “noi” – new born gift // photo: Gaia Borzicchi

Partendo dal design minimal e colorato dei kit sono nati i girocolli mum edition: tre soluzioni acquistabili nei diversi colori dell’oro che presentano la stesse possibilità di personalizzazione dei set di anelli.

un dono gentile e prezioso per dire

ti voglio bene

Alla delicatezza del modello Pois, con il suo caratteristico taglio cabochon, al fascino del taglio rosetta, tipico del modello Mimì, e all’unicità dei gioielli con le foglie, è possibile abbinare uno o più ciondolini customizzabili.

girocollo Pois

Come tutti i gioielli di questa linea, il girocollo Pois è caratterizzato dal design essenziale ed elegante del taglio cabochon.

Girocollo Pois – mum edition // photo: Olga Dimenshtein

Ogni collana monta come ciondolo principale una pietra a scelta tra: pietra di luna, lapislazzulo, opale rosa o topazio blu London, alla quale è possibile aggiungere fino a tre ciondoli punzonati personalizzabili nella scelta del carattere e della finitura.

Girocollo Pois – mum edition // photo: Olga Dimenshtein

PER SAPERNE DI PIÙ

girocollo Mimì

Il modello Mimì, pur mantenendo l’essenzialità di tutti i gioielli della collezione Basic, ha in sé un’affascinante componente rétro esaltata dal taglio rosetta della pietra.

Girocollo Mimì – mum edition // photo: Olga Dimenshtein

Ogni collana monta come ciondolo principale una pietra sfaccettata a scelta tra: zaffiro rosa e zaffiro blu, alla quale è possibile aggiungere fino a tre ciondoli punzonati personalizzabili nella scelta del carattere e della finitura.

Girocollo Mimì – mum edition // photo: Olga Dimenshtein

PER SAPERNE DI PIÙ

girocollo Leaf

Come tutti i gioielli della collezione Leaves, anche il girocollo mum è realizzato a partire da foglie vere. Ogni ciondolo, prima di diventare un gioiello a tutti gli effetti, segue un processo di stampo e fusione a cera persa, che mantiene ben visibile ogni più piccolo dettaglio e particolarità della foglia originale.

Girocollo Leaf – mum edition // photo: Olga Dimenshtein

Per questo modello abbiamo selezionato quattro tipologie di foglie, scegliendole in base alla loro grandezza, bellezza e varietà di texture. I piccoli ciondoli botanici, che nel girocollo mum si possono abbinare alle piastrine punzonate, sono: la foglia di ciliegio, la foglia di melograno, quella di rosa canina e, infine, la foglia di margheritina.

Girocollo Leaf – mum edition // photo: Olga Dimenshtein

PER SAPERNE DI PIÙ

ma non è finita qui !

Ognuno dei tre modelli ha in chiusura un piccolo tag a goccia con inciso mum, una parola che racchiude mondi incredibili e infinite emozioni.

Da avere sempre con sé.

Infine, se, come noi, apprezzi la cura per ogni più piccolo dettaglio, non potrai non amare il packaging Love you mum, una card che è anche un biglietto.

Un pensiero in più per rendere davvero perfetto un regalo speciale.

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.