CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

SORAYA

LA NUOVA PARURE IN STILE BOHO

Da un paio d’anni circa la richiesta di orecchini è decisamente aumentata qui in Lab, in modo particolare è aumentato il desiderio di avere dei pendenti creati su misura e in stile con l’abito da sposa. Per questo motivo abbiamo pensato fosse una buona idea, non solo non ignorare questo rinnovato e vivace interesse, creando di volta in volta gioielli ad hoc, ma anche dedicare tempo e cura alla realizzazione di nuovi orecchini della collezione così da proporre soluzioni in linea con la maggior parte dei desideri raccolti.

Il brainstorming dedicato, a base di birrette e tisane, as usual, ha sfornato alcune novità e alcune rivisitazioni ed edizioni limitate di modelli già esistenti tra le nostre collezioni, ma avremo tempo e occasione di parlarne in futuro, oggi vogliamo rivolgere tutta la nostra attenzione e le nostre parole più belle ed entusiastiche ad un modello già noto e amato tra le mura del Lab, ma non ancora presente online.

Un modello che, per l’occasione, si è arricchito di un nuovo pezzo, questo sì totalmente nuovo: una catena lunga a maglie sottili con pendente abbinato.

Ecco a voi la parure Soraya.

Parure Soraya // photo: Olga Dimenshtein

cosa ci piace del modello Soraya e

quali richieste soddisfa

La parure Soraya è perfetta in tutte quelle occasioni in cui la creatività e la libertà sono al centro della scena.

Abbiamo pensato di creare questo modello abbinando una forma geometrica pulita e sottile al movimento di tante catenelle, amiamo l’idea che nello stesso gioiello convivano rigore e disordine.

Orecchini Soraya // photo: Olga Dimenshtein

Come il modello Marrakesh, anche gli orecchini Soraya hanno degli elementi mobili che donano freschezza e ritmo ad ogni passo, ma, in questo caso, desideravamo che il movimento fosse ancora più evidente, ancora più “importante”, così da ricreare una vera e propria danza, ad ogni leggero soffio.

PER SAPERNE DI PIÙ

Abbiamo immaginato gli orecchini abbinati ad un abito lungo in stile gipsy con capelli semi raccolti o raccolti in un morbido chignon. Sono perfetti in tutte quelle situazioni in cui la leggerezza dei tessuti può essere impreziosita da un tocco di movimento in più.

Collana lunga Soraya // photo: Giada Joey Cazzola

Nell’immaginarci soluzioni che potessero soddisfare ogni più piccola richiesta, ci siamo trovati d’accordo su una cosa fin da subito…. il modello Soraya sarebbe stato davvero meraviglioso come pendente.

Non ci è voluto molto tempo per tradurre la suggestione di una sera in realtà, oggi la collana Soraya fa ufficialmente parte della collezione Boho e siamo sempre più convinti che sia perfetta sia in abbinamento agli orecchini sia indossata da sola, eventualmente anche come back necklace… se l’abito lo consente.

Collana lunga Soraya // photo: Olga Dimenshtein

PER SAPERNE DI PIÙ

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.