CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

ORECCHINI POIS

LA SEMPLICITà CHE CONQUISTA

Il lancio di questo mese riassume due esigenze ben precise: da una parte quella di soddisfare la frequente richiesta di un gioiello minimal e versatile, richiesta che suona più o meno così “vorreiunacosasemplicedaindossaretuttiigiorni“, dall’altra l’onnipresente volontà che l’orecchino possa dare quel tocco in più in ogni situazione.

Dobbiamo ammettere che far convivere in unico gioiello molte anime non è mai un’operazione semplicissima, le proposte sono sempre molte, si parte da bozzetti il più delle volte complessi e ci si ritrova a limare e togliere, giocando di sottrazione.

Anche in questo caso è andata così.

Siamo partiti da un modello pendente per poi rimaneggiarlo a tal punto da decidere di presentare due gioielli distinti, ma perfetti insieme.

L’orecchino Pois è un modello completo, semplice e colorato, se indossato come orecchino a lobo, ma può facilmente trasformarsi in pendente, acquistando luminosità e movimento, se accompagnato al jacket earrings che abbiamo pensato per lui.

Ma partiamo col presentarvi il primo dei due gioielli che compongono questo lancio: l’orecchino a lobo Pois, che, come i gioielli della stessa collezione, è formato da una piccola pietra taglio cabochon.

Orecchini a lobo Pois // photo: Olga Dimenshtein

Orecchino a lobo Pois // photo: Olga Dimenshtein

Così come il girocollo e l’anello anche gli orecchini sono disponibili in diversi colori e pietre.

Per il momento è possibile ordinarli online scegliendo tra: Pietra di luna, Opale rosa, Topazio blu London e Lapis, ma, presto, questa selezione si arricchirà con nuovi colori e soluzioni.

Orecchini a lobo Pois // photo: Olga Dimenshtein

PER SAPERNE DI PIÙ

DESideri TRASFORMARE IL TUO ORECCHINO A LOBO

IN UN MODELLO PENDEnTE?

Ma arriviamo a parlare di lui, quel famoso e tanto ricercato “tocco in più” in grado di trasformare un orecchino tappabuco, minimal e semplice, in un modello pendente e dinamico.

Si tratta di un jacket earrings, ossia di una tipologia di orecchino rimovibile e versatile, che amiamo molto. Se non conosci i jacket earrings e vorresti saperne di più, ne abbiamo parlato QUI.

Orecchini Pois + Jacket earrings Ibiza // photo: Olga Dimenshtein

PER SAPERNE DI PIÙ

hai già un orecchino a lobo che vorresti

trasformare in un pendente?

Uno degli aspetti più interessanti di questa tipologia di pendenti è la loro grande versatilità, ogni pendente infatti può essere agganciato a qualsiasi orecchino con perno. Questo vuol dire che, per indossare le catenelle Ibiza o uno degli altri jacket earrings, non è necessario acquistare anche gli orecchini a lobo, è possibile ordinare solo il jacket e abbinarlo agli orecchini a lobo che già si possiedono.

Jacket earrings Ibiza // photo: Olga Dimenshtein

PER SAPERNE DI PIÙ

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.