CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 300€

GAUDÍ, KOI E PARIS

le nuove fedi!

Sebbene le idee fossero ben chiare da diverso tempo, abbiamo scelto di far passare qualche anno prima di arricchire la collezione Wedding con altri modelli di fedi.

Di getto potrei dire che abbiamo preferito testare alcuni abbinamenti e soluzioni con ancora maggiore scrupolosità o che abbiamo scelto di prenderci del tempo in più per valutare altre possibilità o eventuali modifiche.

Ma a pensarci bene, alle volte, semplicemente, si sente che non è ancora arrivato il momento giusto, e si attende un altro po’.

Bene, ora siamo più che certi che quel momento sia arrivato: vi presentiamo i tre nuovi modelli di fedi My Golden Age.

Tre coppie di anelli che abbiamo valutato e coccolato a lungo e che, siamo certi, arriveranno dritte al cuore di chi saprà riconoscersi nelle loro unicità.

Gaudí

La linea retta è la linea degli uomini, quella curva la linea di Dio” Antoni Gaudí.

Ispirate dall’artista da cui prendono il nome, le fedi Gaudí combinano influenze orientali e artigianali a un linguaggio organico delle forme. 

Il loro segreto è racchiuso nella natura: sono il risultato di una esplicita rinuncia alle linee rette in nome di una nuova, naturale armonia, che combina, in un gioco continuo di luci e ombre, sporgenze e rientranze. Forme concave e convesse. 

Fantasia e immaginazione.

SONO LE FEDI GIUSTE PER VOI?

Koi

L’amore è come un vaso di terracotta messo alla prova dal tempo, la sua bellezza non risiede nella ricerca della perfezione ma nell’aver vissuto ogni attimo intensamente, con passione. Con sincerità. 

Nell’essersi scoperto forte, nonostante mille fragilità. 

Nell’aver ricomposto i pezzi, nonostante mille difficoltà. 

Le fedi Koi sono il racconto di quell’amore che non ha paura di guardare al futuro, perché, mentre tutto intorno cambia, stringo forte la tua mano e continuo ad amare.

SONO LE FEDI GIUSTE PER VOI?

Paris

Esistono luoghi in cui ci si sente a casa al primo incontro. Luoghi che sanno brillare anche sotto una pioggia carica di nostalgia. Luoghi dove girare senza meta è così appagante da aver coniato un termine apposito, dal suono meraviglioso. 

F l â n e r i e.

Nelle fedi Paris è racchiusa la magia della Ville Lumière, il fascino della Senna illuminata, le vedute dai tetti della città. Sono strade sconosciute che nascondono tesori, incroci mai percorsi che proiettano in straordinarie avventure. Sono un simbolo che celebra l’amore per la scoperta. Come autentici flâneurs seduti a un café, dove tutto sembra possibile.

SONO LE FEDI GIUSTE PER VOI?

Se l’argomento FEDI ti interessa in prima persona e desideri approfondire l’argomento puoi:

Se l’argomento FEDI non è al momento tra le tue priorità, ma conosci qualcuno che potrebbe trovare tutto questo molto utile e interessante, non dimenticarti di condividere i link, ci prenderemo cura dei suoi desideri.

Promesso.

Prodotti, blog, news

ti aspettiamo in lab

Se desideri vedere uno o più gioielli in particolare ricorda di segnalarlo nelle note nell’apposito spazio del form a fianco, così potremo controllarne la disponibilità e avvisarti in caso non riuscissimo ad averli pronti per la data fissata.